PARCO MEZZI
L’ampiezza e l’efficienza del parco mezzi, sono il vero punto di forza di LDM A.D.R. TRANSPORT. La grande varietà di camion e furgoni disponibili, le tecnologie per l’agevolazione del carico e dello scarico, la potenza delle motrici contribuiscono a rendere ogni giorno impeccabile il servizio di trasporto offerto alla propria clientela dalla ditta lecchese.
Il parco mezzi di LDM A.D.R. TRANSPORT si compone di:
- semirimorchi telonati con immatricolazione EXII
- semirimorchi furgonati con immatricolazione EXIII
- semirimorchi isotermici
- porta container da 20/30/40/45 piedi ed high cube
- pianali
- motrici da 6 a 12 metri
- motrici isotermiche
- furgoni da 35 q.li
Tutti gli automezzi sono dotati di moderne e potenti sponde idrauliche e transpallet elettrici che consentono di facilitare e velocizzare le operazioni di carico e scarico di ogni genere di merce. Tutti i semirimorchi e le motrici, inoltre, sono muniti di tetto copri/scopri e di telone apribile su ambo i lati.
I semirimorchi, con lunghezze fino a 13,6 metri, consentono una capacità di carico fino a 300 quintali, mentre i furgoni da 35 quintali hanno permesso di velocizzare ulteriormente le consegne nei centri urbani e nelle grandi città.
SERVIZIO SPECIALE DI G.P.G.
Guardia Particolare Giurata è un servizio aggiuntivo che LDM A.D.R. TRANSPORT è in grado di fornire alla propria clientela per assicurare protezione totale alle merci trasportate.
A seconda del bene da proteggere e delle esigenze particolari, è possibile richiedere il servizio di Guarda Particolare Giurata armata o non armata.
Il personale adibito a tale compito è specificamente formato in proposito e garantisce il massimo della professionalità.