servizio di trasporto adr

LDM Transport offre qualità e competenza per il trasporto di merci pericolose

Uno dei servizi in cui la società LDM Transport è leader è quella del trasporto adr, relativo dunque alle merci pericolose, offrendo ad ogni cliente la massima esperienza e professionalità nel settore, grazie ad oltre 30 anni di esperienza. La ditta di Lecco trasporta e consegna questa particolare tipologia di prodotti con mezzi appositamente allestiti e dedicati, oltre che con autisti muniti di certificato di formazione professionale e costantemente aggiornati tramite formazione interna.

Per quello che riguarda il trasporto ADR, ogni spedizione effettuata viene sottoposta a rigidi controlli, con la verifica della conformità della merce ritirata e della documentazione ad essa allegata garantendo che tutte le fasi della distribuzione siano in linea con la normativa ADR vigente. Grazie alla consulenza di un esperto in merci pericolose, LDM Transport garantisce poi ad ogni cliente la certezza di non incorrere in sanzioni amministrative, disagi e fermi in caso di controlli: la ditta lombarda si andrà ad occupare di tutte le procedure preventive che servono per garantire la perfetta riuscita di ogni spedizione.

Per scoprire tutto quello che LDM Transport offre riguardo al servizio di trasporto merci ADR è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamare il numero di telefono 0341 288299. La sede dell’azienda è a Lecco in Via Risorgimento 27, e lo staff è sempre a disposizione per la stesura di un preventivo dedicato e su misura in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

Share by: