servizio di trasporto esplosivi

LDM Transport di Lecco si occupa di trasferimento di materiali pericolosi

Oltre ad essere specializzata nello spostamento di merci ADR, la ditta LDM Transport di Lecco garantisce la massima competenza anche in quello che riguarda il trasporto esplosivi, andandosi ad occupare di tutte le problematiche relative a carichi, trasporti, permessi, autorizzazioni, licenze e scorte, sia in ambito nazionale che internazionale. Oltre 30 anni di esperienza nel settore rendono la ditta lombarda il miglior vettore sul mercato, con la sicurezza della riuscita di ogni spedizione.

Il personale della LDM Transport si andrà a occupare di tutti gli aspetti del trasporto di esplosivi, offrendo a tutti i clienti il massimo del supporto in ogni fase dello svolgimento del lavoro, e utilizzando esclusivamente mezzi attrezzati e specifici, manovrati da autisti muniti di certificato di formazione professionale e costantemente aggiornati tramite formazione interna. Su richiesta è anche possibile aggiungere una scorta armata di guardia al veicolo, oltre che la possibilità di un deposito merci.

Per scoprire tutto quello che LDM Transport offre riguardo al servizio di trasporto esplosivi è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamare il numero di telefono 0341 288299. La sede dell’azienda è a Lecco in Via Risorgimento 27, e lo staff è sempre a disposizione per la stesura di un preventivo dedicato e su misura in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

Share by: